Belen Rodriguez e la dedica ad Antonino, intanto si parla dell’arrivo di una femminuccia

Belen Rodriguez ed il momento magico con Antonino Spinalbese, arriva una femminuccia?

di Maria Barison 2 Febbraio 2021 11:52
Spread the love

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip e come sempre sono le voci sulla sua presunta seconda gravidanza ad essere ormai sempre più insistenti.

Intanto la showgirl argentina, nella giornata di ieri, ha festeggiato il compleanno del suo amato Antonino Spinalbese, un ragazzo che ha letteralmente stravolto la vita amorosa della bella Belen, rimasta scottata dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Antonino

L’addio doloroso a Stefano e l’incontro con Antonino

In piena pandemia la celebre coppia si è detta addio, non svelando chiaramente i vari motivi, ma Belen ha fatto capire come questa volta Stefano l’avesse fatta davvero troppo grossa creandole una ferita difficile da rimarginare. Invece, durante il periodo estivo, ecco che Belen ha incontrato Antonino Spinalbese, hairstylist di dieci anni più giovane, che ha fatto letteralmente perdere la testa alla showgirl argentina.

Dopo però aver iniziato una relazione con i piedi di piombo, ecco che in autunno Belen ha iniziato a mostrare anche sui social il suo grande amore per Antonino e nella giornata di ieri, compleanno del suo compagno, gli ha voluto dedicare un post davvero commovente che testimonia ancora di più il grande sentimento che prova per lui. Belen ha così scritto sul suo profilo Instagram: “Meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade.”

Sempre meno dubbi sulla gravidanza di Belen Rodriguez

Una bellissima dedica, piena d’amore che evidenzia ancor di più il periodo di gioia e serenità che Belen Rodriguez sta vivendo, grazie questo possibile seconda gravidanza. I rumors a riguardo non si sono assolutamente fermati, anzi proprio il silenzio da parte della coppia sull’argomento lascia evidenziare come qualcosa di importante stia per accadere.

Qualche settimana fa Belen si era limitata a smentire un’intervista uscita su Oggi che la riguardava, in cui si parlava proprio della gravidanza, ma sull’argomento non ha voluto dire nulla. Intanto però continuano ad esserci diversi indizi che lasciano ben poco spazio all’interpretazione, come il braccialetto antinausea intravisto durante una storia su Instagram pubblicato da Belen o l’indossare continuamente abiti più larghi e comodi. C’è anche chi ha ipotizzato il sesso del futuro nascituro che a quanto pare sarà una femminuccia e potrebbe addirittura chiamarsi Tabita. Bisogna solo attendere la conferma o la smentita da parte dei due interessati, ma fino ad ora tutto tace.

Commenti