Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è già finita?

Secondo il settimanale "Diva e Donna" Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già in crisi. Le motivazioni starebbero nelle forti differenze tra i due.

di Giorgia Martino 11 Luglio 2012 15:34

La loro liaison aveva lasciato di stucco un po’ tutti: nessuno riusciva a capire come Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprattutto considerando i loro reciproci ex fidanzati, potessero stare insieme. Emma Marrone è completamente diversa da Belen, esattamente come il baby Stefano non è certo un macho tutto tatuaggi e denunce come Fabrizio Corona. Eppure ciò che all’inizio sembrava solo un gossip frutto di un sapiente lavoro mediatico, ad un certo punto è sembrato amore: per cosa, altrimenti, Belen Rodriguez avrebbe accettato di perdere il consenso dell’opinione pubblica e di vedersi dimezzare le proposte lavorative in tv?

Eppure le differenze cominciano a farsi sentire, e si parla di crisi proprio dalla loro vacanza a Formentera. Stefano De Martino avrebbe lasciato la sua bella sola soletta in Spagna per correre in Italia per impegni lavorativi, e Belen Rodriguez si sarebbe ridotta uno straccio ubriacandosi a dismisura e dando non proprio un grande esempio di sé, tanto che Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano, su Twitter l’aveva accusata di aver picchiato i passanti in preda all’alcol.

Detto ciò, cominciano anche a susseguirsi i rumors. Afferma il settimanale Diva e Donna:

La prima vacanza non e’ stata magica per nessuno dei due: lui, dopo soli due giorni, ha lasciato la showgirl da sola per degli appuntamenti di lavoro: lei non si e’ certo persa d’animo e ha dimostrato di sapersi divertire anche senza il fidanzato.

La testa del ballerino, 23 anni di Torre Annunziata, e’ concentrata sul business.

Ma non si ferma qui il settimanale, che parla anche di confidenze che Stefano avrebbe fatto ad un suo caro amico di infanzia:

Pare che De Martino abbia confidato ad un amico di infanzia la sua vera paura: la difficoltà di gestire una donna come Belen.

Il paragone è spontaneo: Emma Marrone, la sua ex, dedicava tutto il suo tempo libero al ballerino, preparandogli la cena e stirandogli addirittura le camice. L’esuberante Rodriguez ha invece confessato: “Sono una ragazza che vive alla giornata, anche in amore”. E il confronto tra le donne è un’ombra che non lascia in pace De Martino

Se quel tatuaggio sul braccio di Belen ha un senso, dovrebbero superare anche questo momento oltre ai fischi. Anche se è difficile per una storia così giovane affrontare, già dall’inizio, così tanti problemi. Che la farfallina porti loro fortuna!

Commenti