Belen e Corona, sul web potrebbe arrivare il presunto video hot

Continuano le voci circa un presunto filmino a luci rosse girato da Belen con l'ex Corona. Secondo indiscrezioni la pellicola arriverà presto online.

di Simona Torrettelli 24 gennaio 2013 15:26

Si fanno sempre più insistenti le voci circa l’esistenza di un filmato hard che immortalerebbe le performance hot della showgirl argentina Belen Rodriguez in compagnia del suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Nonostante al momento non ci sia ancora nulla di certo, alcune indiscrezioni vorrebbero che il video porno stia per essere messo sul web.

Il video in questione, le cui immagini secondo alcuni sarebbero già on line, sarebbe stato trafugato dalla casa milanese della Rodriguez in occasione del furto da lei subito durante il periodo natalizio. Ricordiamo che Belen e Stefano sono partiti per l’Argentina poco prima di Natale per trascorrere le festività con la famiglia di lei.

Se il destino dovesse ripetersi, e se esiste davvero il presunto filmato, potrebbe essere questione di poco tempo prima di vederlo diffuso in rete. Del resto non sarebbe la prima volta per Belen, ricorderanno tutti quale fu la sorte di un altro filmato hot di Belen con l’ex fidanzato Tobias Blanco…

Al momento i futuri genitori, Belen e Stefano, sembrano pensare solo al nascituro, gustandosi il procedere della gravidanza. Stefano è molto orgoglioso del suo Santiago, tanto da aver caricato l’ecografia del feto sul suo cellulare.

82 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti