Belen Rodriguez, il video hard finisce in rete

di Gioia Bò 13 Ottobre 2011 14:50

Finora pensavamo che si trattasse solo di una leggenda metropolitana, di quelle che riempiono il web senza prove schiaccianti. Ma da oggi siamo costretti a ricrederci di fronte alla pubblicazione del famoso (e finora inedito) sex tape di Belen Rodriguez. Ebbene sì, il video hard della showgirl argentina è arrivato in rete ed ha già catalizzato l’attenzione degli internauti, che seguendo il link proposto da Selvaggia Lucarelli, si sono affrettati ad ammirare la compagna di Corona in atteggiamenti sconvenienti.

Il video in questione ha una durata di 22 minuti e mostra Belen e quello che era il suo fidanzato all’epoca dei fatti esibirsi in una scena di sesso orale, per poi passare ad un rapporto completo. Chi ha visto il video sex tape non giurerebbe che la protagonista sia proprio la Rodriguez, ma intanto i clic al sito dello “scandalo” aumentano di minuto in minuto, tanto da provocare il crash del server.

E dire che qualche tempo fa Fabrizio Corona aveva cercato di bloccare la diffusione del video, esibendosi in una scazzottata in un locale di Milano. Evidentemente i pugni dati e presi sono stati del tutto inutili.

Commenti