Belen Rodriguez, mamma in versione sexy su Facebook (FOTO)

Belen e Stefano sono prossimi alla partenza per l'Argentina. Torneranno, dopo le festività del Natale, da marito e moglie?.

di Simona Torrettelli 17 dicembre 2012 8:17

Sembra che tutto sia pronto per la partenza. La showgirl Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino sarebbero pronti per lasciare l’Italia e trascorrere questo periodo di festa nel paese natio di Belen, la sua amata Argentina. Qui, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere celebrato il loro matrimonio.

Gli indizi di un prossimo matrimonio ci sono proprio tutti e la stessa Rodriguez ha ammesso che si tratta del primo ‘fidanzato’ che porta nella sua famiglia durante le festività del Natale. I genitori della showgirl, molto legati alle tradizioni, potrebbero aver premuto sull’acceleratore e convinto la coppia, già innamoratissima, a compiere il grande passo prima della nascita del bambino che aspettano.

Prima di partire, però, Belen non si lascia scappare l’occasione di un saluto affettuoso a tutti le migliaia di fans che puntualmente seguono ogni sua mossa e lo fa postando nuovi scatti che la ritraggono sempre più bella e sexy.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti