Belen Rodriguez pensa solo ai figli, basta gossip con presunte nuove fiamme

di Redazione 1 Marzo 2024 10:56

La regina del gossip nostrano è sempre stata Belen Rodriguez, ritrovatasi ad avere tante relazioni più o meno importanti che l’hanno posizionata sempre sulle prime pagine delle riviste scandalistiche.

Quello che sembrava essere l’ennesimo uomo della sua vita, Elio Lorenzoni, è finito anche lui nel dimenticatoio.

La fine della relazione con Elio Lorenzoni ed il nuovo gossip su Bruno Cerella

Dopo aver trascorso insieme vacanze estive, invernali, averlo portato in Argentina a conoscere la sua famiglia, improvvisamente Elio è scomparso dalla vita di Belen. Addirittura si parlava di matrimonio, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato ed ora Belen Rodriguez ha occhi e cuore solo per i suoi figli. Si sta godendo la sua famiglia e i suoi amici più cari, accantonando per un po’ di tempo la vita sentimentale, che è stata piuttosto tormentata in questi ultimi anni.

C’è stato però spazio anche per un ultimo gossip, quello che la vedeva già fidanzata, dopo quindi la fine della relazione con Elio Lorenzoni, con il giocatore di basket Bruno Cerella. Infatti i due sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme per le strade di Milano, in realtà la loro è un’amicizia che nasce da lontano e non c’è mai stato qualcosa che li facesse andare oltre. Le immagini ritraggono semplicemente due amici che si sono incontrati per strada, non ci sono atteggiamenti compromettenti che lasciano intendere altro.

Belen Rodriguez pensa solo ai figli

Nessun nuovo flirt per Belen Rodriguez che ci ha tenuto ad evidenziarlo attraverso le sue ultime storie di Instragram, immortalando la sua mano in quella di suo figlio Santiago, dicendo come sia lui il suo unico fidanzato. Un post che non lascia alcun dubbio sulla volontà da parte di Belen di mettere a tacere le ultime voci su una presunta relazione con Bruno Cerella. I due sono amici di vecchia data e non hanno nulla da nascondere, per questo si sono lasciati fotografare in tutta tranquillità dai paparazzi.

Ora Belen Rodriguez non vuole insomma pensare più ai suoi amori del passato, ha messo una pausa sulle sue vicende amorose, quello che conta di più restano i suoi bambini. Vuole insomma dedicarsi a loro, anche perché l’ultimo anno è stato davvero difficile per Belen, con la depressione che ha preso il sopravvento e la necessità di affidarsi ad una clinica per riuscire a ritrovare sé stessa.

Il periodo nero ha coinciso anche con l’incapacità di prendersi cura dei propri figli, ora deve recuperare e non ha più la testa di pensare a nuovi uomini che potranno entrare nella sua vita. Sembra insomma che abbia finalmente trovato il suo equilibrio, la sua pace interiore.

Commenti