Belen Rodriguez sempre più complice con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più complici, c'è un ritorno di fiamma?

di Maria Barison 2 Febbraio 2022 10:22
Spread the love

Sono ormai anni in cui Belen Rodriguez si ritrova ad essere costantemente al centro del gossip, causa la sua evidente instabilità sentimentale.

La bella argentina non sembra riuscire a trovare l’uomo giusto con il quale trascorrere la sua vita, eppure con Stefano De Martino c’è stato addirittura il matrimonio, finito poi male.

Belen e Stefano

Stefano De Martino la costante di Belen Rodriguez

Nonostante i continui alti e bassi, con Belen Rodriguez che ha avuto diverse storie importanti dopo Stefano, diventando nuovamente madre dopo la convivenza con Antonino Spinalbese, il suo ex marito continua ad essere una presenza costante della sua vita. Certo hanno un figlio in comune, quel Santiago che entrambi amano alla follia e che ormai è diventato quasi un adolescente, ma il loro rapporto sembra essere davvero speciale.

Se Antonino ormai è sparito completamente dai radar, dopo la nascita di Luna Marie qualcosa di importante sarà successo tra i due, tanto da non riuscire più a stare insieme, con Stefano c’è sempre quella complicità che ha fatto sognare tutti. Dopo l’addio definitivo ad Antonino Spinalbese, Belen si è ritrovata ad avere Stefano al suo fianco, una vera certezza per la bella argentina ed ora i due sono stati paparazzati in un momento alquanto particolare durante la festa di compleanno dell’amica Patrizia Griffini.

Il riavvicinamento particolare tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano e Belen si sono lasciati travolgere dal ritmo della musica, cantando insieme la storica hit “Tu vuo fa l’americano”. Un duetto divertente, ma sono stati quegli sguardi complici tra i due che hanno attirato l’attenzione di tutti. Che i due siano rimasti amici ed in buoni rapporti, anche dopo la seconda separazione avvenuta proprio in concomitanza della fine del primo lockdown, è cosa risaputa, ma è la complicità a far evidenziare come forse il loro amore non sia del tutto finito.

Eppure entrambi hanno avuto modo già di riprovarci ed anche se non sappiamo cosa sia accaduto, alla fine si sono riallontanati, ma a quanto pare c’è una calamita che li tiene sempre uniti. Non è solo la questione Santiago a far sì che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano vicini, forse qualcosa di più c’è sotto, ma questo lo scopriremo solo con il passare del tempo. Intanto Belen ha fatto chiaramente sapere di essere single, sta crescendo la sua secondogenita da sola e non sembra nemmeno aver patito più di tanto la separazione dal giovane ex compagno Antonino Spinalbese. Quest’ultimo sembrava essere l’amore della sua vita, ma è stato solo un fuoco di paglia, con grandissima passione iniziale. Il punto è che poi qualcosa è andato storto e chissà che non ci sia dietro proprio lo zampino di Stefano De Martino.

Commenti