Belen Rodriguez si consola ballando con Bobo Vieri

Dopo baci, coccole e bagni sull'isola di Formentera, improvvisamente Stefano lascia l'isola e Belen si scatena ballando con Bobo Vieri.

di Simona Torrettelli 25 giugno 2012 15:42

Belen Rodriguez proprio non riesce a non far parlare di sè. E così si aggiunge un altro capitolo alla telenovela alla quale ci ha ormai abituati. La ballerina argentina si trova in vacanza sull’isola di Formentera quando, a causa di un improvviso impegno lavorativo del suo fidanzato Stefano De Martino, rimane da sola.

Poco dopo, una serie copiosa di post sul Twitter di Linda Santaguida informava di un personaggio famoso che girava per l’isola in stato di ubriachezza “offendendo chiunque”. Era forse Belen? E’ stato il suo modo per esternare il disappunto e l’arrabbiatura provati nei confronti di Stefano per averla lasciata sola?

Sta di fatto che Belen non ha perso tempo e sembra che si sia consolata ballando con l’ex calciatore Bobo Vieri. La vacanza, che era iniziata con tutti i buoni propositi ed era proseguita tra coccole e baci dei due fidanzati, rischia di finire nel peggiore dei modi, cioè con la presenza di “un altro”. L’altro sarebbe proprio l’ex calciatore e ballerino Vieri che si trova a Formentera con gli amici. I due si conoscono da tempo e rimasta sola senza Stefano, Belen ne approfitta per trascorrere una serata di balli scatenati.

Le danze si susseguono incalzanti e i due danno il via ad un vero e proprio show, ripreso puntualmente da SocialChannel. I pettegolezzi affermano che Belen abbia preso proprio male la partenza repentina di Stefano e volontariamente si sia gettata simbolicamente tra le braccia di un altro ballerino.

I post della Santaguida sarebbero abbastanza espressivi, quando parla di un “Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti, famiglie e distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio”.

E se l’improvviso impegno lavorativo fosse solo una scusante per mascherare una rottura tra la coppia Rodriguez-De Martino? I primi pettegolezzi iniziano già a farsi sentire

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti