Belen smentisce di aver paragonato Stefano e Fabrizio a letto

Dopo le dichiarazioni pubblicate in questi giorni su un presunto confronto tra le prestazioni di Fabrizio Corona e Stefano De Martino, Belen nega tutto.

di Giorgia Martino 3 ottobre 2012 20:55

Stavolta Belen Rodriguez si è proprio arrabbiata. Infatti in un’intervista al settimanale Chi smentisce di aver detto a Donna Moderna che Stefano De Martino è un amante migliore di Corona. E così afferma:

Basta titoli ad effetto sulla mia vita! Non ho mai fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano. Non ho mai parlato né fatto paragoni tra Stefano e nessun altro. Sono stufa che si cerchino sempre i titoli a effetto sulla mia vita privata.

La frase che Belen Rodriguez mette sotto accusa sarebbe dunque questa che è comparsa su Donna Moderna ed è stata poi ovviamente ripresa e citata in varie testate web: A letto è meglio Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male”. 

Malintesi, volute distorsioni o frasi ritratte?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti