Belen smentisce la notizia: “Non sono incinta”

Belen non ne può più delle continue illazioni sulla sua vita privata e smentisce la notizia della gravidanza sulle pagine del settimanale "Chi".

di Simona Torrettelli 25 Luglio 2012 6:04

La smentita circa la presunta gravidanza arriva secca e asciutta: “Non sono incinta”. Inverte la rotta e cambia atteggiamento, se fino ad ora aveva lasciato che le notizie che la riguardavano rimanessero un dilemma condite dalle indiscrezioni, adesso senza giri di parole da un taglio netto a quello che rischiava di diventare il gossip dell’estate. Dunque Belen Rodriguez non aspetta un bambino dal suo fidanzato Stefano De Martino e la notizia è ampiamente trattata sul settimanale “Chi” in edicola oggi.

Durante il suo sfogo Belen aggiunge: “Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Geogle news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.

Poi viene incalzata a rispondere al commento fatto da Emma Marrone circa la notizia della presunta gravidanza, che era stato: “Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura”. Anche qui Belen stupisce e manifesta tutta la sua volontà a restare fuori da tutto, lei che è la protagonista della vicenda: “Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perchè ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci ‘La sua smentita vale una doppia conferma’. Non ci casco più”.

La Rodriguez confessa di aver sofferto molto per la perdita del suo bambino, quando era ancora fidanzata con Fabrizio Corona: “L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”. Belen parla con tristezza dell’accaduto e dell’aborto spontaneo che fù solo l’inizio di una serie di eventi spiacevoli, dalla rottura del sodalizio lavorativo con il suo manager Lucio Presta fino alla fine della sua relazione con Fabrizio Corona.

Della sua vita di oggi Belen si dichiara completamente soddisfatta: “Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena”.

Commenti