Belen umiliata durante Quelli che il calcio
In rete non si parla che del video scandalo di Belen. Come, non lo sapete? La showgirl argentina ha girato a soli 17 anni, in un appartamento privato, un video amatoriale con quello che allora era il suo fidanzato, Tobias Blanco. Il video pubblicato, alcuni giorni fa, dall’utente Wlagnokka, sul sito internet PhicaTube, ha scatenando l’ira di Fabrizio Corona e della stessa Belen Rodriguez.
La notizia, diffusa da Selvaggia Lucarelli, è ormai commentata da tutti. Persino la trasmissione “Quelli che il calcio” se ne è occupata. Naturalmente Cabello & co non potevano che parlarne in versione ironica. Nella puntata di ieri, domenica 16 ottobre, la ruota del Trio Medusa si è fermata, guarda caso, sull’opzione “video Belen”. Il trio qui, dobbiamo dirlo, ha dato il meglio di se: “Il famoso video di Belen. Fanno tutti finta, no io non l’ho visto… E’ un video shock. Siamo rimasti sconvolti. Allontanate i bambini, ma chiamate gli amici. Tu non puoi mandarlo, Vicky, mentre noi diamo tempo alle persone per venire. Non lo mostriamo tutto, dura molto. Belen fa delle cose turpi, oscene, che non dovrebbe fare”.
Visto la difficoltà nel reperire il file nel giorno stesso della pubblicazione tutti, con il fiato sospeso, hanno atteso la messa in onda del video. I Medusa dunque, creano la suspance, le immagini partono, ma si vede una Belen Rodriguez che interpreta la parte di una escort nel film “Se sei così ti dico sì” e non il video scandalo di cui tutti parlano.
Quando la Cabello sottolinea che l’argentina sta recitando, il trio risponde: “appunto”. E’ questo, insomma, che la Rodriguez non dovrebbe più fare. A voi rispondere se il trio ha mantenuto la promessa: il video di Belen attrice è veramente osceno?