Bieber: “Il primo bacio con Selena? Il migliore della mia vita”

Justin Bieber in un'intervista esclusiva parla del suo rapporto col sesso femminile e del suo primo bacio a Selena Gomez.

di Giorgia Martino 24 Settembre 2012 15:48

Justin Bieber e Selena Gomez sono una delle coppie vip più giovani dello star system. Canadese di 18 anni lui e 20enne americana di origini italo-messicane lei, stanno insieme dal 2010 e gorgheggiano non solo le loro canzoni ma anche il loro amore.

In una recente intervista rilasciata al magazine americano We Love Pop, Justin Bieber ricorda il primo bacio con la sua fidanzata, bacio che definisce il migliore della sua vita e che descrive così:

Il mio primo bacio con Selena è stato il migliore della mia vita. Eravamo in macchina. E’ stato spaventoso e spontaneo ed è stato semplicemente incredibile.

A questo punto il giovane Bieber comincia a parlare delle donne, oltre che dei loro pregi e difetti. Soprattutto affronta il tema della lunaticità femminile:

Non si sa mai se sono felici o tristi, no? Devi in qualche modo sperare che siano di buon umore.

Ci sarà qualcosa che non ama delle donne? Certo: tutto il tempo che impiegano per prepararsi. E afferma:

Impiegano tanto tempo per prepararsi. Io non sono così veloce, ma non mi preparo così a lungo. Le ragazze hanno il make-up e tutto il resto.

Selena Gomez, per lui, sarebbe una via di mezzo nel trucco e parrucco, considerando che ci mette 2 o 3 ore per agghindarsi. E proprio per l’importanza che la bella Serena dà al ‘bello’, anche Justin afferma di essersi esteticamente elevato da quando è con lei, imparando a vestirsi meglio e ad apprezzare capi d’alta moda. Racconta Bieber:

Ha sempre indossato capi d’alta moda e ha sempre alzato il livello. Quando ci siamo incontrati non indossavo abiti d’alta moda. Il mio era più sullo stile streetwear e cool. Ma ho cominciato ad interessarmi di più della moda l’anno scorso.

Le sue parole sono semplici e piene di emozioni, e portano con sé tutto il bello di un amore così giovane.

Commenti