Billie Joe Armstrong ricoverato per abuso di sostanze

Reazione violenta e inaspettata per il frontman dei Green Day. Billie Joe se ne va dicendo: "Dio vi ama tutti. Torneremo".

di Simona Torrettelli 24 Settembre 2012 7:17

Il frontman del gruppo musicale Green Day, Billie Joe Armstrong, è stato ricoverato in rehab per abuso di sostanze. L’annuncio ufficiale del portavoce del gruppo è arrivato durante la giornata di domenica, dopo che Billie Joe ha avuto un malore ed è svenuto sul palco del iHeart Radio Music Festival a Las Vegas:

“I Green Day vogliono scusarsi per coloro che hanno offeso durante l’iHeartRadio Festival a Las Vegas. Purtroppo il gruppo deve posticipare i prossimi impegni promozionali in programma”.

In un video il frontman rock della band si era lamentato che il tempo a disposizione dal gruppo sul palco era stato accorciato per far spazio anche ad altre esibizioni, tra le quali quella di Rihanna. Il problema è sorto quando Billie Joe ha visto “1 minute” sullo schermo che segnala il tempo a disposizione. Per tutta risposta Billie Joe ha letteralmente fracassato la sua chiratta in preda ad una crisi di nervi, prima di alzare il dito medio e lasciare il palco tra l’incredulità di tutti i presenti.

Dopo l’accaduto la band ha fatto una dichiarazione a The Associated Press, scusandosi per quanto accaduto e smentendo le parole di Armstrong circa i tempi del loro set. La band Green Day, reduce dalla vittoria di un Grammy, ha anche annullato alcune degli spettacoli previsti.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=8axVhcgKxuY[/flv]

 

Tags: droga
Commenti