Blake Fielder-Civil, ex marito di Amy Winehouse in coma per overdose

Dopo la morte di Amy Winehouse l'anno scorso per abuso di alcol, anche il suo ex marito Blake è in stato di coma farmacologico per avvelenamento da overdose.

di Simona Torrettelli 10 Agosto 2012 13:02

Si tratterebbe di un miscuglio di droga e alcol, è questo il motivo che ha portato l’ex marito di Amy Winehouse in rianimazione per overdose. A riportare la notizia è il Sun, secondo il quale Fielder-Civil sarebbe stato ritrovato nel suo letto privo di conoscenza dopo un’assunzione massiccia di alcol, morfina e eroina.

Blake è stato subito ricoverato presso l’ospedale a Dewsbury nello Yorkshire e i medici del pronto soccorso hanno deciso di farlo entrare immediatamente in coma farmacologico per poterlo disintossicare. L’ex marito di Amy Winehose, cantante britannica trovata morta, nella sua casa londinese, circa un anno fa per avvelenamento da alcolici, oggi ha 30 anni ed è in lotta da parecchio tempo con la tossicodipendenza.

Sul suo capo sono pesate fortemente le accuse del padre della Winehouse che per qualche tempo ha continuato a considerarlo il solo responsabile della caduta della figlia nel tunnel della droga.

Commenti