Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno l’11 agosto

I preparativi per il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie procedono verso la data del loro sì: 11 agosto 2012.

di Caterina Cariello 23 aprile 2012 10:44

Non si tratta solo di una notizia da definire, quella del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. A confermare la notizia questa volta c’è addirittura la data, fissata per l’11 agosto, nella quale i due attori diranno il loro sì.

L’11 agosto è una data particolare, scelta non a caso: è lo stesso giorno in cui si sono uniti in matrimonio i genitori di Brad Pitt che proprio quest’anno festeggeranno le nozze d’oro. La scelta, secondo quanto riferito dal National Enquire, è stata di Angelina che ha un bellissimo rapporto con i suoi suoceri, per lei un punto di riferimento importante, soprattutto da quando è andata via la mamma.

La proposta di matrimonio di Brad a Angelina è avvenuta a Natale e ora la bellissima coppia è impegnata con i preparativi delle nozze che avverranno in Francia. Faranno da testimoni Maddox e Zahara, i figli più grandi. Ancora non si sa se la coppia di sposi sceglierà di concedere l’esclusiva ai media ma i preparativi vengono seguiti a distanza per carpirne i particolari del banchetto e della cerimonia. Tra gli ospiti, che sembrano essere circa 350, ci sarà anche George Clooney.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti