Brad Pitt preoccupato per le missioni pericolose di Angelina Jolie

Sembra che la spinta definitiva verso il matrimonio Pitt-Jolie sia dovuta all'ansia di Brad per i rischi delle missioni umanitarie a cui partecipa Angelina.

di Giorgia Martino 20 Maggio 2012 15:56

Da un po’ di giorni il futuro matrimonio di Angelina Jolie e di Brad Pitt è iperchiacchierato. Ma perché i due hanno deciso di convolare a nozze proprio ora dopo ben sette anni di fidanzamento e sei figli? Secondo più fonti, Brad Pitt sarebbe estremamente preoccupato per la vita della sua metà, una “vita spericolata”, e non più per gli eccessi di droghe varie che hanno caratterizzato la sua gioventù, quanto per motivi molto più nobili che riguardano i suoi costanti impegni umanitari. L’affascinante attrice è infatti Ambasciatrice di Buona Volontà per l’UNHCR, e sarà anche coinvolta in una nuova missione particolarmente pericolosa che sarà intrapresa dalle Nazioni Unite contro i “drug lords”, ossia i signori della droga del Sud America.

E’ la stessa Angelina ad essere cosciente dei rischi che corre, tanto che, prima di partire per una missione umanitaria, ha scritto una lettera di addio a Brad Pitt: la Jolie si era infatti impressionata per il briefing dell’Organizzazione che le domandava di segnalare il suo gruppo sanguigno per precauzione.

Sarebbe stata questa sensazione di precarietà che avrebbe reso Brad Pitt ansioso di sposare la bellissima e coraggiosa fidanzata, volendo così sugellare la loro unione. E non si sono certo risparmiati nel celebrarsi a vicenda: basti pensare che la Jolie ha regalato a Brad un elicottero per le nozze. Considerando che l’aitante Brad ha annunciato di avere intenzione di sposarla sul red carpet dei Gonden Globe 2011, non c’è nessun dubbio che si tratti di una coppia che non si risparmia nel fare le cose “alla grande”. Che l’elicottero che Angelina ha regalato a Brad sia un modo per renderlo più audace e intraprendente, proprio come lei? In fondo col passare del tempo in una coppia si tende ad assomigliarsi sempre di più, e il loro nome ibrido “Brangelina”, ribattezzato così dalla stampa, dovrebbe essere una prova!

Commenti