Breaking Dawn Part 2 e una Stewart un pò osé sul red carpet

E' ritornata più sicura e forte di prima, Kristen Stewart seduce il red carpet con trasparenze hot e ammiccamenti agli ammiratori.

di Simona Torrettelli 16 novembre 2012 7:39

Da quando è ritornata con il suo fidanzato Robert Pattinson, Kristen Stewart si è trasformata, lasciando l’abbigliamento sobrio con cui eravamo abituati a vederla in vestiti sensuali e ricchi di trasparenze. All’anteprima mondiale della pellicola “Breaking Dawn Part 2”, la Stewart ha stupito un’altra volta tutti infischiandosene dei commenti.

All’evento, che si è tenuto presso il Nokia Live Theatre di Los Angeles, Kristen è apparsa radiosa e disinvolta come non mai, presentandosi con un look a dir poco ‘osé’. L’abito scelto dalla Stewart per consacrare ufficialmente il suo ritorno pubblico lasciava poco all’immaginazione. Firmato da Zuhair Morad, il vestito dorato nascondeva un gioco di trasparenze sul fisico asciutto e tonico dell’attrice.

L’ultima immagine ci mostra quindi una ‘Bella’ che si è trasformata in una donna sexy e sicura di sé. Durante la cerimonia la Stewart non ha fatto mancare nemmeno sorrisi e ammiccamenti ai suoi fan intervenuti per assistere al red carpet della premiere della pellicola.

Con lei all’evento anche gli altri attori della pellicola e il suo fidanzato Robert Pattinson. Se c’è qualche diva di Hollywood che ultimamente aveva fatto un pensierino sull’affascinante attore britannico, attente perche Kristen Stewart è tornata, più sicura, forte e sexy che mai, per riprendersi il suo posto accanto all’ex vampiro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti