Brigitte Nielsen rassicura i suoi fan: “Non mi arrendo”

L'attrice Brigitte Nielsel, ex moglie di Sylvester Stallone, commenta le immagini choc riprese in un parco di Los Angeles.

di Simona Torrettelli 10 Agosto 2012 12:50

Ci tiene Brigitte Nielsen a rassicurare i suoi fan, dopo lo choc delle immagini che la riprendevano ubriaca e completamente persa mentre vomitava e sveniva in un parco di Los Angeles. La Nielsen cerca di rassicurare i suoi fan che l’hanno vista disorientata mentre di aggirava con una bottiglia vuota di vodka nel parco.

Non sono stati in pochi a preoccuparsi per quelle immagini, ma l’attrice insiste e si giustifica: non c’è “alcun motivo di allarme”. E’ lei stessa ad ammettere che “Ho avuto una ricaduta ma non mi arrendo”. La bella Brigitte, oggi 49enne, dichiara di avere avuto una giornata particolarmente difficile, aggravata da un lungo viaggio di lavoro. Tutto ciò, sommato alle preoccupazioni per la salute della madre, ha causato una ‘ricaduta’. La Nielsen conferma di essere stata colta da stress, ma al tempo stesso non permetterà a questo spiacevole episodio di interferire con il suo difficile percorso per vincere la dipendenza dall’alcol.

A seguito della pubblicazione delle sue foto in completo stato di confusione, Brigitte ha voluto ringraziare tutti coloro che prontamente sono intervenuti in suo sostegno e lo ha fatto parlando su RadarOnline: “Vorrei ringraziare tutti i mei fan e i miei amici della comunità di Hollywood per le telefonate affettuose e le e-mail dopo la diffusione di quelle immagini sfortunate e drammatiche. Guardando le foto posso capire il livello di preoccupazione, ma posso assicurare che non c’è motivo di allarme”.

L’attrice danese ha dichiarato di essere impegnata in una battaglia personale verso la dipendenza da alcol e che questo suo percorso è diventato recentemente più difficoltoso a causa di alcuni problemi personali: “Sto affrontando anche la malattia di mia madre. Non sto cercando scuse per le mie azioni. Ho parlato con il mio sponsor degli Alcolisti Anonimi e continuo ad andare alle riunioni. Mi sono impegnata a ricercare la sobrietà, e non ho intenzione di lasciarmi definire da questa ricaduta momentanea. Io non sono perfetta e sto combattendo contro una malattia, e sì, ci saranno battute d’arresto, ma so cosa devo fare per essere in buona salute”.

Tags: alcol
Commenti