Britney Spears, ad ‘X Factor’ tira fuori gli artigli

Durante la prima puntata del programma 'X Factor Usa', la cantante Britney Spears è stata tutt'altro che tenera.

di Simona Torrettelli 16 Settembre 2012 7:16

La cantante Britney Spears è impegnata al talent show ‘X Factor Usa‘ in qualità di giudice, accanto alla sua collega Demi Lovato, L.A. Reid e Simona Cowell. Durante la sua partecipazione Britney ha avuto modo di confermare il lato ‘peperino‘ del suo carattere.

Vi ricorderete quando cantava: “I’m not that innocent‘ (Non sono quell’innocente), e forse aveva ragione. Se nella vita privata aveva già avuto modo di darci un’ampia visione del suo temperamento, adesso abbiamo l’occasione di conoscerla meglio anche sul piano professionale, dove ha sfoggiato carattere e poca indulgenza. Così, durante la prima puntata del programma Britney ha tirato fuori gli artigli e non ha dimostrato nessuna tenerezza nei confronti della maggior parte dei cantanti. A parte un ‘Holy Cow, yes’, per gli altri non c’è stato scampo, scandendo i minuti con frecciate e smorfie facciali.

Il culmine è stato toccato con il commento ad uno dei cantanti: “Il canto tuo è arrivato, e non era molto bello. Mi sentivo come se stessi ascoltando Alvin and the Chipmunks” e poi la Spears ha aggiunto: “Sei davvero stonato”, “Non penso che tu abbia il fattore ‘Wow’. Penso che tu sia confuso sulla strada da intraprendere”.

Commenti