Britney Spears forse di nuovo padrona dei suoi beni

Britney Spears potrebbe ritornare in possesso dei suoi beni, dopo quattro anni di tutela legale.

di Simona Torrettelli 9 giugno 2012 6:22

Dopo quattro anni di tutela giudiziaria da parte del padre e successivamente del suo fidanzato Jason Trawick, forse i giudici sono pronti per consentire a Britney Spears di ritornare in possesso dei suoi averi. La cantante sembra quindi proprio ad un passo dal risolvere questo spiacevole episodio ed è veramente ansiosa di riprendersi il controllo dei suoi beni. Lo aveva chiesto tramite il suo avvocato e, entro pochi giorni, si saprà qualcosa di più.

Nel frattempo ci sarà l’udienza con la quale si chiuderenno le cartelle cliniche e Britney Spears potrà archiviare questo spiacevole episodio della sua vita e tornare in possesso dei suoi soldi, attualmente sotto la tutela del padre e del fidanzato. Ma Britney non vede l’ora di ritornare a pensare anche al suo progetto primario, quello di X Factor America. Sembra la cantante speri che la sua partecipazione al programma sia utile per dare una svolta positiva a tutta questa situazione.

Il compito dei giudici sarà quello di stabilire se Britney è in grado di gestire al meglio il fattore stress, a quel punto potranno prendere la decisione di chiudere il caso e rimettere nelle sue mani tutti i suoi beni. Per convincere i giudici la Spears deve dimostrare di essere in salute. Qualche tempo fa, infatti, era saltato fuori un presunto disturbo dell’attenzione che le impedirebbe di rimanere concentrata per molto tempo. Questo potrebbe essere l’impedimento che ha spinto i giudici a ritardare la chiusura del caso fino adesso.

Le voci dicono che questo deficit dell’attenzione sarebbe causato da un miscuglio di farmaci, quelli per correggere il disturbo dell’attenzione mischiati a quelli che Britney assumerebbe per tenere sotto controllo un esaurimento nervoso.

Povera Britney, non se la sta certo passando bene, privata dei suoi averi e sembre di fronte a una giuria pronta ad emettere la sua condanna. I suoi fan si augurano che le tensioni si allentino presto e le ombre sul suo futuro si diradino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti