Britney Spears, per essere come lei un fan cambia sesso

Un sacrificio enorme per assumere l'identità di qualcun'altro, sembra impossibile ma è successo ad un fan di Britney Spears.

di Simona Torrettelli 23 Luglio 2012 8:59

Kody Hays era un ragazzino di 15 anni, talmente legato al personaggio di Britney Spears da vivere un’ossessione: quella di assomigliarle completamente. E’ questo il motivo che lo ha spinto addirittura a cambiare sesso per essere esattamente come lei e assomigliarle. Così oggi è Kara Hays, ha 26 anni ed ha assunto le sembianza del suo mito.

Tutto iniziò in uno sperduto paesino dell’Ohio dove Kody, all’età di dodici anni, iniziò a manifestare la sua ossessione e si presentò ad una festa di Halloween con indosso un attillato vestito rosso per rendere omaggio a Britney Spears. Il vestito era identico a quello indossato dalla Spears nel video “Oops, I didi t again”. Inutile dire che il suo gesto sconvolse i genitori e lo stesso fece la sua volontà di cambiare sesso. La vita tranquilla della famiglia venne messa a repentaglio, ma alla fine i genitori accettarono di sottoporlo ad una visita medica. La diagnosi, ovvero disforia sessuale, convinse i genitori di Kody e lo lasciarono libero di fare la sua scelta. Infatti, il ragazzo iniziò ad assumere ormoni femminili e nel giro di un anno il suo nome si trasformò in Kara Hays. Una volta raggiunta la maggiore età arrivò l’operazione chirurgica che lo cambiò per sempre.

Il suo cammino proseguì e Kody, dopo aver conseguito il diploma, si trasferì a Los Angeles per studiare recitazione. Spesso e volentieri, durante i suoi spostamenti, veniva confusa con la Britney Spears originale e questo deve avergli fatto molto piacere. Oggi Kara vive a New York, dove ha conseguito il diploma d’Arte Drammatica e lavora nelle pubbliche relazioni.

Il suo obiettivo era difficile, ma non impossibile. E così, a suon di sacrifici ha ottenuto un risultato pieno e soddisfacente. Oggi ha 26 anni e assomiglia perfettamente a Britney Spears. Il tutto ha avuto comunque un costo non indifferente: i genitori hanno sborsato la bellezza di oltre 60.000 sterline.

Commenti