Californication: prima tv su Italia 1, anticipazioni puntata 5 Aprile

di Francesco Giuseppe Ciniglio 5 aprile 2012 20:46
Californication: anticipazioni puntata 5 Aprile, prima tv su Italia1

Californication: chi ama le gesta di Hank Moody, scrittore di successo in perenne crisi creativa, interpretato dall’ex stella di X-Files, David Duchovny, non potrà di certo perdersi la puntata di questa sera, a mezzanotte su Italia 1.

Californication anticipazioni: un’ora tarda per i fans di Hank Moody, che dovranno attendere la mezzanotte per guardare le gesta del proprio eroe nell’episodio 11 della terza stagione della serie  (la penultima puntata della 3a stagione dell’irrivente serie tv) in onda in prima visione su Italia 1.

Cosa accadrà nella puntata di Californication di questa sera 5 Aprile 2012Hank sarà invitato a pranzo da Felicia in compagnia di Karen, ma finirà per essere “processato” da tutte le donne con cui è stato a letto. Come se non bastasse, tra i tanti invitati presenti a casa Koons, troverà anche il docente con cui Karen era solita avere rapporti sessuali  (tutt’altro che occasionali) ai tempi del college.

Californication anticipazioni: Hank dunque si ritroverà dunque a dover fronteggiare le donne con cui è stato a letto, unitamente alla gelosia per i tanti complimenti che la sua amata Karen destina a Bates, suo ex docente e compagno di letto”.

La giornata dello scrittore più in crisi d’America, ha il suo epilogo con l’insana trovata di Stacy, che, arriva a casa Koons indossando una strana uniforme risalente alla Guerra di Secessione, decidendo di sfidare Hank a duello con delle armi dell’epoca. Lo strano duello finirà per sfociare in una rissa a tre tra Hank, Richard e Stacy.

Nel frattempo, Marcy e Charlie dopo tanti fallimenti ricevono un’offerta per la loro casa, ma mentre sono intenti a ricordare i momenti migliori trascorsi insieme tra le mura della loro amata abitazione, finiscono per avere un rapporto sessuale in bagno. Purtroppo però, quando Charlie, esausto, si posa sul lavandino, quest’ultimo finisce per cedere, causando una rovinosa caduta al calvo agente di Hank.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti