Carlo Conti si sposa, la sua ex Roberta Morise lo richiama…

Carlo Conti è prossimo a sposarsi con la costumista Francesca Vaccaro. La sua ex Roberta Morise gli telefona e dice: "Spero lo faccia per amore".

di Giorgia Martino 14 giugno 2012 9:18

Carlo Conti e Roberta Morise sono stati insieme sia professionalmente che nella vita sentimentale per due anni. Tuttavia l’anno scorso, intorno ad agosto, è arrivato il crack fra i due, e sembra per decisione della showgirl venticinquenne. Diceva Roberta Morise:

L’addio tra noi è scaturito per un mio malessere: mi sentivo soffocare. Avevo voglia di tornare a vivere quelli che sono i miei anni, senza un legame forte che iniziava a darmi noia. Una voglia di spensieratezza così forte non l’avevo mai sentita. Ad un certo punto è subentrata una mia insofferenza: il problema è stato mio, non mi sentivo più legata come prima. Gli ho detto: “Forse ci siamo solo incontrati in un momento sbagliato: oggi sono troppo piccola per te. Se ci fossimo innamorati più di là, forse ci sarebbe stato un epilogo diverso”. Carlo associa molto la fine della storia alla mia età: mi ha trovata immatura, bambina soprattutto perché non sono riuscita ad affrontare la crisi.

I due hanno continuato però ad avere un buon rapporto e, nonostante la decisione di Roberta, Carlo Conti non si è perso d’animo e si è subito reinnamorato di una donna che gli ha fatto perdere la testa tanto da indurlo a sposarsi. Questa donna è la costumista Francesca Vaccaro, con la quale erano stati già insieme in passato.

Sarà stata la gelosia, sarà stato un senso di amor proprio in qualche modo venuto meno, ma Roberta ha chiamato subito Carlo per sincerarsi della notizia, e dopo ha dato dichiarazioni a Diva e Donna che tradiscono un po’ di supponenza:

L’ho chiamato. Ho saputo delle nozze da un’amica in comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. “Ma è vero che ti sposi con Francesca?”, gli ho detto. E lui è stato vago: “È vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…”. “Ma se ci sono già gli inviti!”, gli ho risposto. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così; anzi, quasi il contrario. Spero che faccia questo passo per amore e gli faccio tanti auguri: sono felice per lui. Lo dico davvero con il cuore. Carlo lo sa, perché ci sentiamo ancora.

Non sappiamo se Francesca è felice di questa frequentazione che i due sembrano ancora avere. Che Roberta Morise abbia parlato in un certo modo per orgoglio ferito?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti