Caterina Balivo ha dato alla luce Guido Alberto

Una Caterina Balivo emozionata e felice da l'annuncio della nascita del suo Guido Alberto.

di Simona Torrettelli 30 maggio 2012 12:39

La showgirl Caterina Balivo è diventata mamma. E proprio ieri, mentre la terra tremava per lo spaventoso terremoto Caterina ha dato alla luce un bellissimo maschietto di 3,3 kg. che ha chiamato Guido Alberto. Poche ore prima del parto era al fianco di Alfonso Signorini nella conduzione della trasmissione su Radio Montecarlo Dopo poche ore dal parto Caterina era già al telefono con Radio Montecarlo e aveva visto giusto dicendo:”Mi sa che è l’ultimo giorno”. Il termine della gravidanza della Balivo era stimata per lo scorso venerdì.

Sia la mamma che il piccolo stanno bene mentre oggi Caterina da la notizia in diretta su Radio Montecarlo a Signorini, durante la trasmissione dove Caterina affianca anche Luisella Berrino e Aristide “mummi” Malnati. Lui le chiede:”Gli hai dato un bel baciotto? E Caterina non manca di rispondere:””L’ho baciato. Solo io. Nessuno si permetta di baciarlo. Ho marcato il territorio. Adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte”.

Il parto è avvenuto martedì sera a Milano, solo poche ore dopo che Caterina riferiva alle pagine di Twitter che era “questione di pochissimo”. Mentre la Balivo partoriva, tutti erano in ansia per la notizia del terremoto. Sono le parole di Caterina a raccontarlo:”Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo….che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno”.

Caterina e il suo piccolo Guido Alberto stanno bene e ora Caterina manda un messaggio attraverso le pagine di Twitter per dire:”Direttamente da Aversa il fiocco della nonna per Guido Alberto. Grazie a tutti….Spero che oggi splenda il sole ovunque”.

Caterina Balivo può finalmente godersi questo momento lieto insieme al suo compagno Guido Maria Brera, papà di Guido Alberto. I più informati confermano che si tratta di una coppia perfetta e di una mamma felicissima

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti