Cavani ha tradito la sua compagna, ecco con chi

El matador avrebbe tradito la moglie con una giovane studentessa. Ecco svelato il motivo della sua crisi calcistica.

di Monia Ruggieri 18 marzo 2013 12:16

Lo conosciamo come “El Matador”, l’uomo che punisce. Nel calcio, s’intende. La prima punta che butta la palla in rete, qualsiasi cosa accada attorno a lui. Nelle ultime giornate, però, il nostro attaccante della squadra napoletana ha avuto qualche difficoltà nel centrare la porta e fare gol. Infatti, a parte la giornata molto positiva di ieri, Edison Cavani non segnava da ben 8 partite e 725 minuti. Decisamente troppe per uno come lui. Ed ora abbiamo scoperto cosa si cela dietro questo periodo non proprio positivo. Si tratta di avances. Niente avances calcistiche del Real Madrid o del City, ma quelle di una ragazza napoletana che con tutta probabilità sarebbe l’amante del giocatore ormai da qualche settimana. Aria di crisi nella sfera sentimentale dunque. Come l’avrà presa la sua compagna? Ma andiamo in ordine.

A rivelare lo scoop, e il tradimento di Cavani, è stato un sito di gossip molto conosciuto, parpiglia.com, dove il giornalista per eccellenza, Gabriele Parpiglia, che collabora anche con alcuni programmi di Mediaset come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Verissimo, ha così scritto sulla propria testata:

 “Il rapporto tra Cavani e la moglie sarebbe ufficialmente in crisi succede che proprio verso fine novembre Edinson e Soledad, ai tempi in dolce attesa, pare si siano presi una lunga pausa. Lei parte e rientra in Uruguay, a Salto, dove deciderà in seguito di trascorrere le vacanze natalizie, di partorire e non ritorna più a Napoli. Ma il motivo della crisi tra i due non è dovuto a una semplice pausa di riflessione. Pare che Edinson, star mondiale ormai, negli ultimi tre mesi avrebbe perso letteralmente la testa per una giovane ragazza napoletana. Un sentimento ricambiato. La trama sembra quella di un film. Lei mora, prosperosa e procace napoletana sarebbe la figlia di uno dei più noti ristoratori napoletani. Di giorno studentessa, ha da poco compiuto ventidue anni, la sera presenza fissa nel locale di famiglia che da sempre ospita perlopiù i calciatori del Napoli. Cavani, ribattezza il ristorante come suo posto preferito”

85 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti