Channing Tatum è l’uomo più sexy del mondo

Sarebbe proprio l'interprete di 'Magic Mike' l'uomo più sexy del mondo nel 2012. Lo dice il magazine People.

di Simona Torrettelli 7 novembre 2012 10:17

A dirlo è la rivista People, l’uomo più sexy del mondo sarebbe proprio Channing Tatum, attore venuto alla ribalta nel 2006 grazie al film “step up”. Il famoso magazine sostiene che sarà il 32enne Channing a ricevere l’ambita nomination il prossimo 14 novembre. Purtroppo però non si conoscono altre indiscrezioni, visto che i responsabili del concorso si sono chiusi in un proverbiale riserbo e non forniscono anticipazioni.

Sembrerà strano, ma si tratta di un premio così ambito dai personaggi del mondo dello spettacolo, tanto da attirare l’attenzione di massa delle varie fans. L’episodio dell’anno scorso, quando le ammiratrici di Ryan Gosling hanno protestato davanti alla sede del magazine People, è piuttosto emblematico. In quell’occasione le ammiratrici hanno dimostrato tutto il loro dissenso alla nomina di Bradley Cooper come uomo più sexy del mondo nel 2011.

Ma conosciamolo un pò meglio questo pezzo d’uomo che ha stracciato tutti ed è salito sul podio della bellezza. Si tratta di un attore, come già detto, è statunitense e fa anche il produttore oltre ad essere un ex modello. Nel 2006 ha interpretato il ballerino ribelle Tyler Gage nella pellicola “step up”. Ha recitato anche in “Battle in Seattle” e “The Trap”. Quest’anno ha recitato al fianco di Rachel McAdams nel film “La memoria” e poi in “Magic Mike”, dove è l’attore protagonista e recita la parte di un giovane manager che si dedica agli spogliarelli di notte.

Oltre 2100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti