Chiara Ferragni e Fedez svelano i retroscena della vacanza con i figli

Le vacanze con i figli raccontate in maniera ironica da Fedez e Chiara Ferragni.

di Maria Barison 16 Agosto 2022 9:10
Spread the love

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite sui social, un amore nato ormai nel lontano 2015, come raccontato dalla stessa influencer su Tik Tok e che si è trasformato subito in qualcosa di profondo ed importante.

Una sorta di colpo di fulmine per entrambi che li ha portati immediatamente a costruire una stupenda famiglia con Leone e Vittoria che movimentano in meglio le loro giornate.

La vacanza con i figli raccontata da Fedez e Chiara Ferragni

Siamo però sempre abituati ad assistere a video o foto in cui i figli di Chiara Ferragni e Fedez sono sereni o si lasciano andare a situazioni molto divertenti, ma la realtà non si distoglie molto dalla maggior parte delle famiglie di tutto il mondo. Ovviamente anche Leone e Vittoria fanno i capricci e piangono disperati, ma raramente assistiamo ad immagini di questo tipo, quasi sempre tenute nascoste dai genitori. Questa volta però Fedez e Chiara Ferragni, sempre attraverso il loro profilo Instagram, hanno voluto svelare cosa accade quando si va in vacanza con i figli.

La famiglia Ferragnez è infatti ad Ibiza, dove sta trascorrendo qualche giorno in total relax con amici e parenti, ma non tutto è così tranquillo e sereno come testimoniato dalle loro stories. Nelle ultime ore è apparso un reels dove si può notare come anche Leone e Vittoria siano bimbi normalissimi, in preda alle loro crisi di pianto, ai capricci costanti a cui devono poi sottostare i genitori. La didascalia di questo video è abbastanza chiara, ossia come sono le vacanze quando si decide di farle insieme a dei bambini.

L’ironia di Fedez e Chiara sulla vacanza con i figli

Un video assolutamente ironico e divertente in cui vengono mostrati i pianti incessanti di Leone e Vittoria, evidentemente in preda a qualche solito capriccio. Si tratta di situazioni assolutamente normali e comuni in tutte le famiglie, dove insomma non conta più di tanto lo stato sociale, i bambini sono sempre gli stessi ed i loro pianti sono all’ordine del giorno.

Un po’ di normalità che i Ferragnez hanno voluto mostrare ai loro followers, facendolo nel loro stile, con tanta ironia e simpatia. L’amore che Chiara Ferragni e Fedez provano per Leone e Vittoria è immenso, ma come spesso accade si hanno momenti di stress elevato come insomma succede a tutti i genitori. Questo “caos” però è ciò che rende sempre più unica questa famiglia e c’è la volontà di allargarla. L’idea del terzo figlio non è stata accantonata, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno intenzione di fare una nuova compagnia a Leone e Vittoria.

Commenti