Chiara Ferragni e il nuovo amore per Giovanni Tronchetti Provera, ma la famiglia di lui non approva

di Maria Barison 5 Novembre 2024 12:42

Le foto di Chiara Ferragni insieme a Giovanni Tronchetti Provera, durante la serata di Halloween, hanno fatto in poco tempo il giro del web, ma soprattutto confermando un nuovo amore per l’imprenditrice digitale.

Gli scatti rubati e pubblicati da Il Giornale d’Italia non hanno lasciato più scampo ad altre interpretazioni, i due si sono innamorati.

Com’è nata la nuova storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Per la prima volta infatti Chiara Ferragni si è lasciata andare ad effusione pubbliche in compagnia di un altro uomo che non fosse Fedez. L’ex marito è stato definitivamente dimenticato, con Giovanni Tronchetti Provera che in realtà faceva parte della vita di Chiara anche quando si parlava del suo flirt con Silvio Campara. Quest’ultimo ha deciso infatti di non scegliere Chiara, ma di ritornare da sua moglie, anche se non ci sono mai state foto pubbliche che attestassero questo tipo di liason.

Probabilmente è stato davvero solo un semplice flirt, mentre con Giovanni Tronchetti Provera le cose sono decisamente più serie. Ovviamente non c’è più da parte della Ferragni il racconto quotidiano della sua vita privata, ha deciso di non essere più così presente sui social e lasciare la sua intimità tale, senza sbandierare tutto ai quattro venti.

Probabilmente ha capito la lezione ed ora sta provando a rialzarsi anche grazie a Giovanni Tronchetti Provera, tra l’altro anche lui divorziato e con ben tre figli da accudire. Proprio i loro figli sono stati il motivo della loro conoscenza. Sia infatti Leone e Vittoria che i tre bimbi di Tronchetti Provera frequentano lo stesso istituto privato di Milano. Si sono quindi incontrati a scuola dei loro bambini ed hanno iniziato una conoscenza che poi si è tramutata in qualcosa di più importante.

La famiglia di Tronchetti Provera non approverebbe questo nuovo amore

Questo racconto è stato fatto da Gabriele Parpiglia, giornalista ed esperto di gossip che ha evidenziato anche un altro aspetto di questa storia nascente e che probabilmente potrà creare ancora problemi a Chiara Ferragni. Come infatti dichiarato da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instragram, la famiglia Tronchetti Provera non approverebbe questa relazione. In realtà è rimasta molto indispettita dal modo in cui questa nuova love story sia venuta a galla, in maniera troppo veloce e senza un minimo di privacy.

C’è inoltre addirittura chi pensa come ci possa essere la prima uscita pubblica di coppia in occasione del nuovo calendario Pirelli prevista per il 12 novembre. Visto però come la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera non sia molto entusiasta di questa relazione, dubitiamo che ciò possa essere possibile.

Commenti