Chris Martin bacia Gwyneth Paltrow in concerto, VIDEO

Nel bel mezzo di un concerto a Miami il frontman dei Coldplay schiocca un bacio a sua moglie Gwyneth in mezzo ai fan stupiti.

di Giorgia Martino 6 Luglio 2012 8:57

Uniti nel bene e nel male da una fede che avvinghia i loro anulari dal 2003, Chris Martin e Gwyneth Paltrow si baciano ancora come due fidanzatini. Dopo ben 9 anni di matrimonio i due fanno ancora i piccioncini, e via libera a baci e carezze in pubblico, con tanto di decisione di lei di lasciar perdere un po’ il lavoro per dedicarsi alla sua famiglia. Una coppia di altri tempi? Forse, ma l’atmosfera è iper moderna, tanto da avere come scenografia un concerto dei Coldplay.

I due sposini datati ma sempre “-ini” erano a Miami per un concerto del gruppo di Chris Martin, e i Coldplay erano ovviamente circondati da un gruppo di fan tra cui c’era anche la moglie di Chris, Gwyneth. Il suo romantico maritino si è fatto strada deciso fra il pubblico seguito dalla sua attenta guardia del corpo, e si è diretto verso la Paltrow schioccandole un bacio sulle labbra e tornando poi al suo posto. Lei è sembrata imbarazzata ma, ovviamente, felice da donna innamorata e amata a sua volta. Lui ha creato un momento di fortissimo romanticismo che mille signorine lì presenti avranno sognato. Ma quanto sarà stata invidiata Gwyneth?


Chris Martin bacia Gwyneth Paltrow in concerto, VIDEO

Commenti