Christina Aguilera è ingrassata, i fan sono preoccupati
Dove sono finite le curve di Christina Aguilera? Questa è la domanda che si sono posti fan e appassionati del mondo della cronaca rosa vedendo la star nella sua ultima esibizione. Sabato scorso l’artista , insieme ad artisti di fama mondiale, è salita sul palco del Millenium Stadium di Cardiff, per il concerto tributo dedicato a Michael Jackson (la superstar venuta a mancare due anni fa), e ha lasciato tutti a bocca aperta.
Questa volta però non per la sua bravura ma per i chili accumulati nell’ultimo periodo. Christina Aguilera è apparsa con i capelli biondi cotonati, in calze a rete, stivali e corsetto neri con giacca di brillantini, abbigliamento che ha evidenziato il corpo in carne. Non si sono fatte attendere le critiche: il ‘Daily Mail’ ha sottolineato che le bionde extension della cantante erano in un “disordine arruffato e il corsetto striminzito non faceva niente per abbellire la sua linea curvy”. I fan ora sono preoccupati vorrebbero sapere i motivi che hanno portato Christina Aguilera ad aumentare di peso. Voci di corridoio raccontano di delusioni sentimentali e di problemi legati ai recenti insuccessi discografici.
La 30enne, diva della musica pop, ha iniziato a prender chili durante le riprese del film “Burlesque”, e questo è apparso a tutti subito strano visto che, per realizzare il film, l’artista è sottoposta a dure coreografie ed ore di prove per i balletti. Insomma, per fare il “Burlesque” Christina Aguilera dovrebbe perdere peso, dato il gran consumo di energie, e non prenderlo.
L’importante, secondo noi, è che l’artista non abbia perso le sue doti canore ed ai fan che si chiedono cosa stia succedendo alla loro beniamina rispondiamo: niente paura, è solo umana.
Tags: michael jackson | ||