Cicogna rosa a Centovetrine, Sara Zanier è incinta

L'interprete di Serena Bassani nella soap Centovetrine è in dolce attesa del compagno Samuele Sbrighi.

di Silvia Lucchi 16 Luglio 2012 12:45

Sara Zanier, Serena Bassani, una delle protagoniste di Centovetrine è in attesa del suo primo genito dal compagno di vita e collega di set Samuele Sbrighi e non potendo nascondere a lungo questo dolce segreto suscita molta curiosità come si evolverà il suo ruolo all’interno della soapopera. Emozionati e felici dell’attesa, i futuri genitori stanno vivendo questo momento con molta serenità e in completa intimità.

I due attori si sono conosciuti infatti nel 2010, quando anche Sbrighi entra a far parte del cast della soapopera, girata a Torino, con il ruolo di Giacomo Romano interpretando un ispettore dell’interpool. All’interno della serie Tv però la Zanier è sposata con il commissario di polizia Damiano Bauer, interpretato da Jgor Barbazza, il quale a sua volta è felicemente legato a un’altra protagonista della serie Linda Collini (Cecilia Castelli).

Numerosi amori si nascondono dietro le quinte di una delle più seguite soap di canale 5, peccato però che non rispecchino la trama che ogni giorno appassiona milioni di spettatori.

Commenti