‘Cinquanta sfumature di grigio’: chi sarà il prossimo Christina Grey?

Deve essere bello, anzi bellissimo. Difficile la scelta per l'attore che impersonerà il ruolo super sexy di Christian Grey.

di Simona Torrettelli 11 ottobre 2012 14:08

Possiamo proprio dire che nel caso di ’50 Sfumature di Grigio’ è diventato il caso letterario del 2012. Nato dalla fantasia erotica di Erika Leonard James, il libro ha avuto un enorme successo sia tra le lettrici che tra i lettori maschi. Ad oggi, il best-sellers risulta in assoluto come il libro più letto in tutto il mondo.

‘Cinquanta sfumature di grigio’ è la più piccante delle tre variazioni cromatiche presenti sul mercato letterario, grigio, nero e rosso. Da solo, il volume è ai primi posti delle vendite da molte settimane.

Recentemente la Universal Pictures ne ha acquistato i diritti per l’astronomica cifra di 6 milioni di dollari e si prepara ad iniziare il casting per trovare un rappresentante degno del ruolo di Christian Grey. Non c’è dubbio che la scelta sarà ardua e combattura, non tutti gli attori disponibili sono infatti adatti a vestire i panni dell’erotico dominatore. Ma se il protagonista maschile ha forse già qualche candidato, cosa possiamo dire del ruolo della studentessa Anastasia Steele?

Le squadre di esaminatori è comunque già all’opera per scovare il volto giusto ad interpretare Christian Grey. Quello che sappiamo è che dovrà essere assolutamente bello e sexy, non più di trentenne e avere quell’aria un pò da ‘maledetto’. Sicuramente autoritario e sexy, il nuovo Grey sarà uno tra i volti che seguono e che hanno tutti i requisiti giusti?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sexy
Commenti