Claudia Mori difende Adriano Celentano: “E’ troppo sincero”

Claudia Mori è stata intervistata da RTL 102.50 e ha parlato di suo marito e delle polemiche che ha scatenato 'Rock Economy'.

di Giorgia Martino 12 ottobre 2012 0:01

Dopo Rosita Celentano, di Adriano parla anche sua moglie Claudia Mori, che è stata intervistata da RTL 102.50 e che ha difeso suo marito dalle critiche avanzate in seguito allo show Rock Economy. Il punto? Adriano Celentano per un’ennesima volta ha dimenticato i testi delle canzoni. E così Claudia Mori ha affermato:

La sua soluzione, quando presenta lo show, è giocarci un po’ sul fatto che si dimentica le parole, che un pochino è vero. D’altro canto questa volta lui ha davvero dovuto imparare 30 canzoni. Questi suoi aspetti fanno parzialmente parte dello spettacolo, ma anche della sua sincerità di essere quello che è sempre, di non mascherare mai nulla e per questo le persone lo apprezzano, lo stimano e gli vogliono bene, ovviamente non quelle persone un po’ prevenute.

Inoltre la bella Claudia dichiara anche di amare suo marito proprio grazie a questo suo lato profondamente umano. Insomma, dopo tanti anni non v’è alcun dubbio che sono ancora ‘la coppia più bella del mondo’!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti