Claudio Amendola a capo delle Iene

Sarà Claudio Amendola a sostituire Alessandro Gassman nel programma delle Iene, accanto a Ilary Blasi e Enrico Brignano.

di Caterina Cariello 24 febbraio 2012 23:42

Ci eravamo appena abituati a vedere Alessandro Gassman nelle vesti di una Iena quando ecco che l’attore romano abbandona il programma… Gli impegni cinematografici, infatti, non gli permettono di poter portare avanti il programma e lascia il suo posto ad un altro grande attore romano, Claudio Amendola. Ad annunciare la clamorosa sostituzione è il settimanale Chi di Alfonso Signorini e per vedere il trio al completo dovremo attendere solo fino al prossimo 1 marzo. Il Cesarone affiancherà Ilary Blasi e Enrico Brignano e la combinazione sembra essere vincente. Claudio Amendola ha già presentato in passato un edizione di Scherzi a parte e non c’è dubbio sul suo perfetto inserimento nel consolidato programma delle Iene.

Nel frattempo la Iena uscente, Alessandro Gassman, che abbiamo visto solo per due mesi, è impegnata con le riprese del suo prossimo film Roman e il suo cucciolo del quale è regista.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti