Clooney-Canalis, i motivi della rottura

di Gioia Bò 24 Giugno 2011 7:00

I diretti interessati avevano chiesto il rispetto della privacy, ma come si fa a non accendere i riflettori sulla rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis? La favola si interrotta ieri, dopo quasi due anni di amore, ed è già caccia ai motivi che hanno portato alla separazione.

Il Daily Mail scommette sulla rottura dovuta alla voglia di fiori d’arancio dell’ex velina. Vero è che in una recente intervista la Canalis si era detta felice della sua attuale condizione, ma è anche vero che sognava di indossare prima o poi l’abito bianco.

Clooney invece si è sempre detto allergico al matrimonio ed evidentemente vuole continuare a recitare il ruolo dello scapolo d’oro. Stando ad altre fonti, invece, il bel brizzolato si sarebbe semplicemente stancato della relazione ed avrebbe preferito chiudere per godersi l’estate da single.

C’è poi una terza ipotesi, secondo la quale George ed Elisabetta non sarebbero mai stati fidanzati ed avrebbero semplicemente recitato un copione per un paio d’anni. Cosa ci avrebbero guadagnato? Beh, lui ha allontanato le voci che lo vogliono gay, lei ha ottenuto un bel po’ di visibilità gratuita.

Quale delle ipotesi vi sembra più plausibile?

Commenti