Corona su Kate: “Ci ha svelato i suoi lati più interessanti”

Fabrizio Corona non capisce perché Kate si sia risentita così tanto per la pubblicazione del suo topless, in quanto personaggio pubblico.

di Giorgia Martino 21 Settembre 2012 15:06

La Duchessa di Cambridge sta passando ore a fare il tiro della fune, anzi del bikini, con la stampa francese e mondiale che vogliono pubblicare le sue foto in topless, tutto questo mentre ha comunque vinto la causa con la rivista d’Oltralpe Closer. E via che spuntano anche foto in cui questa povera gentildonna non può nemmeno cambiarsi gli slip del costume che gli scatti partono da soli e repentini.

Ma cosa penserà di tutto ciò Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, che proprio agli attimi “rubati” deve gran parte della sua fortuna? Ovviamente non è d’accordo con tutta la preoccupazione di Kate e dei Reali inglesi, e afferma:

La principessa è un personaggio pubblico, ogni giorno le sue fotografie, ufficiali e non, invadono i media di tutto il mondo. Se prende il sole a seno nudo in piscina o in balcone, non può lamentarsi. Era all’aria aperta. E non capisco perché sia dispiaciuta: ci ha svelato i suoi lati più nascosti e interessanti.

Corona dixit!

Commenti