Crolla il palco di Jovanotti, un morto e cinque feriti gravi

E' di un morto e dodici feriti (cinque in gravi condizioni) il bilancio del crollo del palco sul quale avrebbe dovuto esibirsi questa sera Jovanotti in quel di Trieste. Con tutta probabilità la tappa verrà annullata.

di Gioia Bò 12 dicembre 2011 14:47

Notizie terribili arrivano da Trieste, dove era prevista per questa sera una tappa del tour di Jovanotti. Alcuni operai stavano lavorando all’allestimento del palco, quando l’intera struttura è crollata improvvisamente, causando la morte di un uomo ed almeno 12 feriti, di cui cinque gravi.

Secondo alcune testimonianze, la struttura si sarebbe accartocciata in pochi secondi, tanto che gli operai non avrebbero avuto il tempo di mettersi in salvo dal crollo dei pesanti tubi di acciaio. La zona è stata messa sotto sequestro per accertare eventuali responsabilità, mentre i feriti venivano trasportati d’urgenza in ospedale.

La speranza è che il bilancio non si aggravi ulteriormente, considerando la gravità delle condizioni di alcuni dei feriti. Intanto la tappa del tour di Jovanotti potrebbe essere annullata, sebbene al momento non ci siano notizie certe in tal senso.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: jovanotti
Commenti