David Beckham in intimo per H&M

David Beckham viene riconfermato per la seconda volta dal brand svedese H&M come testimonial per pubblicizzare la sua biancheria intima.

di Simona Torrettelli 21 Agosto 2012 12:53

David Beckham, il calciatore inglese centrocampista del Los Angeles Galaxy, nonché il calciatore più pagato di tutti i tempi secondo Forbes, per la seconda volta diventa testimonial per un brand famoso, nientemeno che lo svedese H&M, che ci da la possibilità di ammirarlo in tutta la sua bellezza in ‘intimo’. La sua bellezza ora viene messe in rilievo da uno dei più raffinati e famosi brand della linea di intimo maschile.

Non c’è che dire. Il fascino e soprattutto il fisico scolpito di Beckham si prestano alla perfezione a vestire i panni di H&M. E lo vedremo spesso in mutande in giro per il mondo: New York, Los Angeles, San Francisco. La H&M ha deciso di utilizzare questa campagna pubblicitaria e mettere in risalto oltre che la bellezza di Beckham, anche la sua biancheria intima.

La campagna pubblicitaria è ironica e divertente, si tratta di individuare una delle tante ‘statue’ che raffigurano il David Beckham vero in biancheria e farsi scattare una foto al suo fianco. Così si può partecipare al concorso per vincere un buono spesa da H&M oppure una statuetta di dimensioni ridotte del calciatore in mutande.

Inutile dire che gli Americani, avvezzi agli scherzi e sempre pronti al sorriso, sono letteralmente impazziti per questa iniziativa e non si sono lasciati scappare la possibilità di ingegnarsi in foto piuttosto suadenti e ammiccanti vicino alla statua del loro beniamino.

Commenti