Debutto provocante in lingerie per Monica Cruz, sorella sexy di Penelope (VIDEO)
Si chiama Monica Cruz Sanchez ed è la sorella minore della più conosciuta Penelope. La sua scelta professionale è stata la danza, fin da bambina si è dedicata agli studi per diventare ballerina e ha frequentato il Real Conservatorio di danza spagnola di Madrid. Dopo il debutto come ballerina, si è dedicata anche al cinema, partecipando al telefilm Paso Adelante.
Oggi la incontriamo in un video diffuso in rete che si intitola “Wilhelmina: Show Your True Self”, dove veste i panni ‘sexy’ di testimonial del marchio di lingerie “Agent Provocateur”. Questa è un’occasione perfetta per la bella Monica per evidenziare il suo fascino e sex-appeal.
Nel video in questione, Monica interpreta una nobildonna in età vittoriana che si presta agli scatti di un vecchio fotografo in una ex prigione sotterranea. L’abile mano del fotografo riesce a riprendere impeccabilmente il passaggio tra il vestito accollato e lungo e il momento in cui la lingerie sexy scatena tutta la sua carica di sensualità.
La regia del video è di Tim Pope, fuoriclasse nel settore e già regista di video musicali per Iggy Pop e David Bowie. Questa esperienza forse consentirà alla ballerina di uguagliare, o perlomeno avvicinarsi, al successo riscosso dalla più celebre sorella Penelope Cruz.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=7DY728GDWI0[/flv]