Demi Moore e Ashton Kutcher vicini al divorzio

di Gioia Bò 28 settembre 2011 15:04

Sposando un uomo di 15 anni più giovane doveva pur aspettarsi di vivere un giorno una situazione come questa. Lei è Demi Moore, che sei anni fa giurò amore eterno al suo bel Ashton Kutcher, nella speranza che il giovanotto le restasse fedele vita natural durante. Ma nel corso degli anni il signorino non sempre è riuscito a resistere alla tentazione di assaporare la “giovane carne” di qualche bella donzella, trovando poi puntualmente il perdono della mogliettina.

Ma non questa volta. Il motivo? Kutcher si è concesso una “distrazione” proprio nel giorno del sesto anniversario di matrimonio, finendo tra le braccia di una ragazzina di 23 anni. A far arrabbiare l’attrice non sarebbe stato dunque il “come”, ma il “quando”, vista l’importanza della data in questione. Di qui la decisione di contattare i propri avvocati per avviare le pratiche di divorzio, come riportano diversi tabloid d’oltreoceano.

Sarà vero o ci ritroviamo di solito alla solita bufala messa in piedi da chi non riesce proprio ad accettare l’amore tra una donna matura ed un ragazzino?

25 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti