Demi Moore, per non invecchiare si ‘congela il viso’

Demi Moore non vuole invecchiare e decide di ricorrere a una delle ultime tecniche per la correzione delle rughe del viso: il congelamento.

di Simona Torrettelli 3 dicembre 2012 7:53

Non ci sta Demi Moore ad invecchiare e, forse in un ultimo tentativo di riconquistare il suo Ashton Kutcher, decide di ricorrere all’ultimo ritrovato della ricerca e si fa congelare il viso. Questa, secondo gli ultimi rumors, sarebbe l’ultima invenzione dell’attrice per non invecchiare.

Del resto la Moore non è nuova a questi pettegolezzi, è stata spesso al centro del gossip per qualche ‘ritocchino’ del chirurgo plastico mai ammesso. Oggi l’attrice, 50 anni, deve fare i conti con il tempo che passa e la sua recente separazione dal marito non l’ha di certo aiutata. Ecco che lei non si arrende e decide, nonostante la notevole differenza d’età, di sfidare la bella Mila Kunis, 29enne, e cercare di riprendersi il maritino.

Impresa piuttosto ardua la sua, visto che Kutcher e Mila Kunis sembrano felici e innamoratissimi, pronti forse ad una convivenza. Ma Demi ha deciso di giocarsi tutte le carte a disposizione e l’ultimo stratagemma prevede la congelazione del viso. Secondo gli ultimi racconti delle sempre ben informate fonti, Demi Moore sarebbe stata avvistata recentemente mentre lasciava la Cryo Healthcare Clinic di Los Angeles, clinica dove notoriamente vengono somministrati trattamenti di bellezza, tra cui, appunto, il ‘congelamento del viso’.

Alcune fonti americano sostengono che alla base della sua scelta non ci sia il desiderio di riconquistare Ashton Kutcher, bensì quello di rendersi più bella e sensuale per trovare finalmente l’uomo giusto per lei. La Moore avrebbe il desiderio di trovare un uomo più maturo del suo ex, con più maturità e soprattutto con un’integrità morale fortissima.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti