Denny Mendez sarà presto mamma

di Luna Lombardo 11 ottobre 2011 9:51

Denny Mendez, Miss Italia 1996, 33 anni compiuti il 20 luglio, aspetta un figlio. “Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine”. L’ex reginetta davvero non si aspettava di vivere ora questa esperienza dato che la sua relazione con Cyro Giordano Rossi è iniziata poco prima dell’estate. Lei è la protagonista di Fedra lo spettacolo di Natale Filice lui, ha realizzato le foto di scena. Si sono incontrati e subito innamorati e tra qualche mese saranno in tre.

Denny è allo stesso tempo entusiasta e spaventata. In una intervista rilasciata a Vanity Fair , la modella attrice racconta di questo piacevolissimo “fuori programma”.

“Io e Giordano stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi- spiega la Mendez – cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare”. Lei, aveva terminato da poco la sua storia d’amore con il regista e attore Francesco Apolloni.

Ora però il tutto appartiene al passato, l’ex Miss è concentrata su quella che sarà una delle esperienze più belle della sua vita. A chi si chiede come sarà Denny nei panni di mamma lei risponde: “Al momento non saprei, devo provarmi sul campo. Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto”.

Denny e Giordano ancora non sanno quale sarà il nome del loro piccolo ma di una cosa sono certi:sarà un nome italiano. “Magari uno che evochi un personaggio che ha fatto la storia, tipo Leonardo da Vinci”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti