Diletta Leotta smentisce il flirt con Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta smentisce categoricamente il gossip che la vede legata a Zlatan Ibrahimovic.

di Maria Barison 20 Agosto 2020 9:40
Spread the love

E’ da settimane che si parla di una love story segreta tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, senza dubbio uno dei gossip più bollenti di quest’estate, ma è stata la stessa conduttrice sportiva che ha voluto una volta per tutte mettere a tacere tali voci.

Tramite il suo portavoce Diletta Leotta ha fatto sapere che non c’è alcun tipo di legame sentimentale con l’attaccante svedese, tra l’altro da anni felicemente sposato. Le voci di un possibile flirt tra i due sono iniziate qualche mese fa, quando i due sono diventati ambasciatori di un’app fitness e c’è stata anche una cena insieme in un famoso ristorante di Milano, ma non erano da soli. Il loro legame quindi è esclusivamente professionale, non c’è alcun tipo di relazione clandestina tra i due ed è stata la stessa Diletta Leotta a volerlo confermare.

Diletta e Ibrahimovic

Diletta Leotta da poco single non cerca nuovi amori

La bella conduttrice di DAZN ha da pochi mesi concluso la sua storia d’amore con il pugile Daniele Scardina, i due avevano trascorso la quarantena insieme durante il lockdown e si erano lasciati travolgere da una grande passione. Qualcosa però alla fine è andato storto, non è dato sapere cosa abbia scaturito la fine di questa storia d’amore, ma Diletta Leotta al momento non sembra intenzionata ad immergersi in un’altra relazione. L’obiettivo della bella e giovane conduttrice sportiva è di affermarsi quanto più possibile in ambito lavorativo, a breve inizierà una nuova stagione calcistica e come sempre vorrà viverla da super protagonista raccontando da bordo campo le emozioni delle varie partite di Serie A.

Ibrahimovic è solo un amico per Diletta Leotta

Con Ibrahimovic si è sicuramente instaurato un rapporto amichevole, ma nulla di più, tra l’altro il campione svedese è ancora alle prese con il possibile rinnovo di contratto con il Milan, ancora però non avvenuto. Per il momento l’asso svedese sta trascorrendo le sue vacanze su uno yacht in Sardegna in compagnia della sua famiglia, mentre la Leotta si sta godendo qualche attimo di relax in compagnia delle sue amiche. Nulla insomma lascia presagire ad un futuro insieme tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, come sempre si tratta di un gossip estivo e passeggero creato per vendere qualche copia in più dai vari giornali scandalistici.

Commenti