Disavventura per Russel Crowe in Kayak, salvato dalla Guardia Costiera

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per l'incidente capitato al protagonista de "Il Gladiatore". Il ringraziamento alla Guardia Costiera su Twitter.

di Simona Torrettelli 4 Settembre 2012 9:13

Brutta disavventura per l’attore Russel Crowe durante una escursione in kayak nelle acque di Long Island. Crowe, in evidente difficoltà, è stato salvato grazie all’intervento della Guardia Costiera. L’episodio è avvenuto sabato scorso, quando il protagonista 48enne de “Il Gladiatore” è uscito nel pomeriggio per una gita in kayak. Russel è partito dal porto di Cold Spring in compagnia del suo amico, nonchè personal trainer Chris Feather.

Al tramonto, complice la discesa delle tenebre, I due si sono improvvisamente trovati in difficoltà e hanno perso l’orientamento. Dopo aver vagato per ben sedici chilometri, Crowe e il suo amico sono stati tratti in salvo nei pressi della baia di Huntington da una barca della Guardia Costiera in pattugliamento.

I marittimi, che pattugliavano la zona, intorno alle 22 hanno sentito le grida di aiuto provenienti dal kayak e sono intervenuti in loro soccorso trasportandoli fino al porto di Huntington. Solo tanto spavento ma, per fortuna, nessuna conseguenza.

L’attore di origine neozelandese si trova a Long Island, dove sta terminando le riprese del film biblico “Noè” che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2014. La mattina dopo il salvataggio, Crowe ha rivolto parole di ringraziamento verso gli ufficiali della Guardia Costiera attraverso il suo profilo di Twitter: “Grazie a Seth e ai ragazzi della Guardia Costiera americana per averci indicato la via….4 ore, 30 minuti per 7 miglia (ovvero 11,2 chilometri, ndr)”.

Tags: incidente
Commenti