Doccia di birra per Angela Merkel: il video che impazza in rete

Il cancelliere tedesco Angela Merkel è stata vittima di un particolare incidente durante una convention del suo partito. Un cameriere le ha infatti rovesciato addosso dei boccali di birra ed è stato ripreso in un video che adesso impazza tra gli internauti.

di Simona Vitale 27 febbraio 2012 15:12
Angela Merkel doccia di birra

Il cancelliere tedesco Angela Merkel, nel corso di una manifestazione della Cdu, che si è svolta mercoledì scorso a Demmin, nel Meclemburgo, è rimasta vittima di un “incidente” particolare e del tutto inaspettato. La Merkel era seduta ad un tavolo e si stava preparando a pronunciare un discorso, quando un giovane cameriere, nell’atto di servire dei boccali di birra proprio al tavolo dov’era seduta la Merkel stessa, è improvvisamente inciampato innaffiando letteralmente di birra il cancelliere.

A raccontare l’incidente a Bild è stato lo stesso cameriere Martin D., 21 anni, il quale era subentrato ad una sua collega “troppo emozionata, che mi ha pregato di sostituirla”. Il ragazzo ha aggiunto poi “sono stato spinto, ho cercato di salvare i boccali, ma ormai era troppo tardi e ho urlato ‘merda”. La signora Merkel è stata investita in pieno dal fiume di birra, ma in maniera calmissima e composta  si è voltata, ha guardato il ragazzo con un ghigno per poi sistemarsi i capelli e andare sul podio come se nulla fosse accaduto, come confermato anche dallo stesso ragazzo. In effetti dal video che vi mostriamo e che sta impazzando in rete sembra alquanto evidente che il giovane cameriere sia stato spintonato e abbia perso per questo il controllo del vassoio, costringendo la Merkel a farsi una bella doccia fredda…di birra.

Doccia di birra per Angela Merkel: il video che impazza in rete

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: video
Commenti