Dolore per Gary Barlow, sua figlia è nata morta

A darne il triste annuncio è proprio lui, il frontman dei Take That, devastato dal dolore.

di Simona Torrettelli 8 Agosto 2012 15:06

Il frontman dei Take That, Gary Barlow, da un annuncio molto doloroso: il suo quarto figlio è nato morto. Si trattava di una bambina e sarebbe stata la quartogenita, dopo i tre figli avuti dalla moglie Dawn: Daniel di 11 anni, Emily di 9 e Daisy di 3 anni. La coppia, che aveva già deciso il nome Poppy per la bambina, è devastata dal dolore.

Il triste annuncio del padre conferma: “Io e Dawn siamo addolorati di dover annunciare che abbiamo perso la nostra bambina. Poppy Barlow è nata morta il quattro agosto a Londra. Il nostro obiettivo ora è darle un bel funerale e amare i nostri tre figli con tutto il cuore. Vorremmo chiedere che in questo momento così doloroso venga rispettata la nostra privacy“.

Gary Barlow e la moglie Dawn si erano conosciuti grazie alla collaborazione di lei nel corpo di ballo dei Take That. Dopo cinque anni di fidanzamento, Gary e Dawn si sono sposati nel 2000. Dopo aver avuto gli altri bambini, era stato lo stesso Gary ad annunciare, lo scorso febbraio, l’arrivo di un nuovo bambino e poco tempo dopo aveva orgogliosamente annunciato che si trattava di una femmina.

Gary Barlow è anche stato incoronato Papà dell’Anno e in quell’occasione ha commentato così l’importanza di essere genitore: “Essere padre è una parte fondamentale della mia vita e per me significa molto“.

Commenti