Le donne meno desiderabili del 2011: c’è anche Madonna

La classifica Top 10 Least Desirable Women Of 2011 stilata da AskMen. Perdono colpi anche Naomi Campbell e Lindsay Lohan

di Valeria Scotti 28 dicembre 2011 13:16

La classifica stilata da AskMen – Top 10 Least Desirable Women Of 2011 – non lascia spazio a dubbi. Anche nel mondo dello spettacolo ci sono donne poco desiderabili, e a fine del 2011 è divertente scoprire i nomi delle donzelle che perdono colpi.

Facciamo qualche esempio: Naomi Campbell. La figura della top, spiegano le note redazionali della classifica,  è caduta verso la fine del 1990. Scandali, storie di abusi e riabilitazioni l’hanno portata ad avere sempre meno sex appeal.  Cosa dire poi di Lindsay Lohan? Ha davanti una lunga strada da percorrere prima di riguadagnare un posto nei cuori dei maschietti.

Pollice in giù anche per Heidi Montag“C’è  stato un tempo in cui era l’incarnazione del sole. Poi ha incontrato qualcosa che si chiama Spencer e le cose sono andate in discesa e si sono concluse con la terribile dipendenza dalla chirurgia plastica” – e inaspettatamente per Madonna.

Perché la regina del pop – da piccola un mostro peloso – è caduta così in basso? Leggiamo il commento:

Oggi è così lontana dalla Madonna-regina del sesso che ci vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci. Qualcuno ha una macchina del tempo?

A quanto pare no.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti