Duro attacco di Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto

Fabio Fulco non le ha di certo mandate a dire alla sua ex Cristina Chiabotto, duro attacco sui giornali.

di Maria Barison 3 Settembre 2021 9:21
Spread the love

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono stati legati per ben 12 anni e quando sembrava che tale amore potesse essere suggellato dal matrimonio, ecco che è arrivata la rottura.

Era il 2017 quando all’improvviso la coppia si è detta addio, eppure nessuno si aspettava tale epilogo, insieme erano belli da vedere, ma come sempre non tutto ciò che luccica può considerarsi oro.

Fabio Fulco

L’inizio della storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Il loro amore era sbocciato dietro le quinte di una delle primissime edizioni di Ballando con le stelle, entrambi erano i vip scelti da Milly Carlucci per cimentarsi con diversi balli e dimostrare la grande voglia di imparare e di mettersi in gioco. Galeotto fu quindi Ballando con le stelle e da quel primo incontro Fabio Fulco e Cristina Chiabotto rimasero legati per ben 12 anni.

Nel 2017 però c’è stata l’inaspettata rottura e dopo anni Fulco ha deciso di attaccare sui giornali la sua ex compagna, con la quale sognava di poter creare una bella famiglia. Ricordiamo come attualmente l’ex Miss Italia sia sposata con il manager Marco Roscio dal quale ha avuto anche la sua prima figlia, mentre Fabio Fulco è diventato papà grazie alla compagna Veronica Papa.

L’attacco di Fabio Fulco a Cristina Chiabotto

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, proprio l’attore napoletano ha voluto evidenziare la sua grande amarezza nell’aver investito 12 anni della sua vita su un rapporto che poi non gli ha lasciato assolutamente nulla. Fabio pensava di poter costruire una vera famiglia con Cristina Chiabotto, ma da un giorno all’altro lei ha deciso di mollarlo.

La Chiabotto non aveva intenzione di sposarsi e di mettere su famiglia, il problema però è che dopo sei mesi è convolata a nozze con il manager Marco Roscio dal quale ha poi avuto anche una bambina. Fabio si è sentito preso in giro, credeva fortemente di poter costruire una famiglia con la Chiabotto ed invece tutto è sfumato all’improvviso. Il bell’attore napoletano non ha avuto parole dolci per la sua ex compagna, l’ha definita una persona fortemente immatura, anche nel suo modo di essere innamorata lo era, una ferita che lo stava distruggendo, ma grazie all’incontro con Veronica è riuscito a riprendersi.

La sua attuale compagna ha 26 anni, ma Fulco la definisce una donna molto matura che non gli fa assolutamente pesare la loro differenza di età. E’ stata brava ad inserirsi in punta di piedi nella sua vita, a rispettare i suoi tempi e a rassicurarlo sul suo amore. Per quel che riguarda invece la Chiabotto era alquanto consapevole di ciò che alla fine l’ex Miss Italia stava realmente cercando, ossia un uomo che le permettesse di fare vacanze da favola. I due non sono rimasti in buoni rapporti, pur condividendo 12 anni della loro vita insieme.

Commenti