E’ in vendita il nido d’amore di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Dopo i sogni e le giornate spensierate a Los Feliz, Pattinson decide di mettere in vendita la villa dei loro sogni.

di Simona Torrettelli 29 Agosto 2012 14:12

Ci sono troppi ricordi in quella casa, le mura si sono arricchite di troppe aspettative di una vita felice insieme per cancellare tutto e continuare a viverci. Così l’attore inglese Robert Pattinson, dopo un mese di silenzio, decide di sbarazzarsi della casa da 6 milioni di dollari che aveva preparato con anticipo perchè diventasse il suo nido d’amore con la bella Kristen Stewart.

Così l’enorme proprietà di Los Feliz a Los Angeles, ai tempi il cuore delle loro giornate spensierate, viene messa in vendita e finisce definitivamente il sogno del lieto fine per una delle coppie più accreditate dello showbitz. “Troppi ricordi” questa sarebbe la motivazione fornita da Pattinson ad un suo amico, il quale l’avrebbe poi riportata a “Us weekly“.

Kristen dovrà sbrigarsi a trasloccare definitivamente tutta la sua roba dalla villa. In queste settimane, pur continuando a spostarsi tra la casa dei suoi genitori a Woodland hills a Los Angeles e la località di Burbank in California, la Stewart ha ancora tutte le sue cose alla villa di Los Feliz.

Secondo le indiscrezioni, Robert Pattinson non avrebbe ancora superato completamente il tradimento di Kristen ma “non smette di pensare a lei“, quindi nel loro prossimo incontro chiarificatore ci potrebbero essere delle importanti novità. Entrambi sono ancora innamorati ed entrambi, forse, sperano di poter mettere una toppa sullo strappo. In quel caso, speriamo facciano in tempo a ritirare il cartello ‘on sale’.

Commenti