E’ Laetitia Casta la stella più sexy della 69esima Mostra di Venezia

Durante la kermesse della Mostra di Venezia è Laetitia Casta a raccogliere i maggiori successi e ad incantare con la sua mise.

di Simona Torrettelli 31 Agosto 2012 9:30

E’ stata la bella attrice francese Laetitia Casta a stregare il red carpet della Mostra di Venezia. La kermesse partita mercoledì è alla sua 69esima edizione e anche quest’anno è affollatissima di star hollywoodiane tra le più sensuali e sexy. Ad attirare maggiormente l’attenzione, però, è stata proprio lei, con il suo fascino un pò osé. Laetitia indossava un abito di pizzo nero griffato Dolce & Gabbana, con coulotte e reggiseno neri, che lasciava vagare lo sguardo in un vedo-non vedo dall’effetto sicuramente indovinato.

Durante le passerelle non sono mancati, come sempre, eccessi ed eccentricità come le grandi corna esibite da Marina Ripa di Meana. La kermesse quest’anno prevede un red carpet più breve e i fotografi disposti su entrambi i lati. A contendersi gli applausi, oltre alla Casta che ha vestito i panni di giurata, anche Kasia Smutniak che si è esibita in abito rosso di Armani.

Laetitia è apparsa sorridente e solare come sempre, nonostante negli ultimi giorni siano circolate indiscrezioni di una possibile crisi di coppia tra lei e il compagno Stefano Accorsi.

Tags: sexy
Commenti